METODI E STRUMENTI INTEGRATIVI

PER UNA PSICOSOMATICA APPLICATA

Seminario gratuito in Psicosomatica applicata

per Medici, Psicologi e Counselor.

 

Sei un Medico, uno Psicologo o un Counselor?

Vuoi avvalerti di strumenti operativi, diagnostici o terapeutici innovativi ed immediatamente efficaci, frutto delle ultime scoperte e teorie della Medicina Olistica e delle Neuroscienze?

L’Accademia delle Neuroscienze, con il dr. Lorenzo Capello – Medico chirurgo e fondatore della Olismologia – e il dr. Tancredi Militano – Biologo, ricercatore in Neuroscienze ed Etologia umana –  propongono il nuovo Seminario in Medicina Psicosomatica Applicata, dedicato a tutti i professionisti dell’area medico-sanitaria: Medici, Psicologi , Psicoterapeuti e Counselor.

Seguendo le ultime teorie proposte dalla Medicina Olistica ed i nuovi modelli di funzionamento del cervello individuati dalle Neuroscienze, il seminario presenterà metodi e strumenti operativi, diagnostici e terapeutici capaci di fornire le più efficaci chiavi di lettura per ottenere risultati veloci e mirati, nel lavoro e nella pratica clinica quotidiana di ogni professionista.


FINALITÀ:

– Offrire nuove modalità di indagine e cura all’interno di una visione integrata dell’individuo inteso come unità di soma e psiche.

– Sviluppare competenze idonee per rendere il Paziente attore responsabile del processo di guarigione.

– Dimostrazione pratica dell’efficacia degli strumenti operativi proposti attraverso esperienze dirette con i partecipanti al corso.


DATA E LUOGO:

Il seminario si svilupperà nell’arco 4 ore con lezioni frontali e dimostrazioni pratiche, sabato 19  Ottobre 2024 presso lo studio del Dr. Lorenzo Capello, Via Popoli Uniti 24 Milano.


ORARIO:

Dalle ore 9:30 alle 13.30


RELATORI:

Lorenzo Capello. Medico chirurgo, specialista in Geriatria e Omotossicologia, fondatore della Olismologia.

Tancredi Militano, Biologo, ricercatore indipendente in Neuroscienze ed Etologia umana.


COSTO:

Il corso è gratuito. 

Per iscriverti, compila il seguente modulo di contatto: sono disponibili soltanto 14 posti.


Cliccando su "Invia" confermi di aver preso visione e di accettare l'Informativa sulla Privacy.

 

Informativa sulla privacy