È amore quando chi ti rende la più felice al mondo…

e chi può renderti la più triste… sono la stessa persona”


TEST: COME VIVI LE TUE RELAZIONI?

Sei una Dea e riesci a far crollare gli uomini ai tuoi piedi?
o assomigli piuttosto ad una inconsapevole Zerbina e hai bisogno di un corso per gestire meglio la situazione?!
SCOPRIAMOLO INSIEME! Rispondi “SI” o “NO” alle seguenti domande e prendi nota del numero complessivo dei SI nelle tue risposte:



Nemmeno un “SI”: SEI UNA DEA

Certamente non soffri per amore, riesci a sentirti sicura e a vivere le relazioni in maniera equilibrata. Probabilmente puoi fare a meno di questo corso ma attenta a non trasformarti in un iceberg e a non bloccare troppo le emozioni: la vita va vissuta pienamente altrimenti l’anima si inaridisce.

Corso non indispensabile.

Hai risposto 1 solo “SI”: SEI UNA VAMP

Brava, sei una Vamp e hai la situazione sotto controllo ma attenta a tenere alte le difese e a non perdere punti. Il terreno delle relazioni è sempre un po’ scivoloso e le emozioni negative sono in agguato: meglio rinforzarsi quando si è ancora in tempo, per non dover correre ai ripari quando ormai la situazione è sfuggita di mano.

Corso non indispensabile ma utile.

Hai risposto 2 “SI”: SEI UN’EQUILIBRISTA

Alterni momenti in cui stai bene, ti sembra di avere la situazione sotto controllo e mantieni la fiducia in te stessa… a momenti in cui ti senti in equilibrio precario e percepisci di essere debole ed insicura. Conosci la sofferenza emotiva e cerchi di fronteggiarla ma nelle relazioni ci vogliono strategie, altrimenti ci si fa male davvero… e il giorno che si cade è già troppo tardi e si possono solo contare le ferite.

Corso consigliato.

Hai risposto 3 o 4 “SI”: SEI IN CADUTA LIBERA

L’autostima vacilla e stai perdendo terreno. Nella tua relazione sono presenti dubbi e paure che non ti aiutano a vivere con serenità e pienezza il rapporto e ti trovi a commettere errori che allontanano il tuo partner diminuendo il suo interesse nei tuoi confronti. Vivi in bilico tra la sofferenza e le paure e solo in alcuni momenti ti senti più serena, magari quando ‘lui’ ti cerca o ti rassicura. In ogni caso dipendi dai suoi atteggiamenti altalenanti e dagli sbalzi percepiti nel suo comportamento. Il tuo umore e la sicurezza nella relazione tendono a scendere troppo verso il basso: inconsapevolmente commetti degli errori che purtroppo pregiudicano le tue relazioni. Hai bisogno di un aiuto per imparare a non cadere e cominciare a risalire!

Corso molto consigliato.

Hai risposto 5 o 6 “SI”:

STAI ANDANDO AL TAPPETO

A causa dei molti dubbi e delle numerose paure che non riesci a tenere a bada, ti capita di commettere diversi errori che minano profondamente la relazione. La situazione diventa molto compromessa tanto che ti manca spesso il terreno sotto ai piedi e le redini della relazione ti sfuggono di mano inesorabilmente. I momenti di sofferenza sono ormai all’ordine del giorno e hanno preso il sopravvento su quelli positivi in cui riesci a trarre piacere dalla relazione. Non riesci a comprendere il perché dei comportamenti del tuo partner, non sai come farlo interessare a te né come risollevare il rapporto.

Il tuo umore è ormai sceso verso il basso e l’insicurezza è giunta ai limiti della sopportazione, non possiedi le armi per fare impazzire un uomo e non puoi continuare ad improvvisare. In amore ci sono delle regole ben precise e tu purtroppo non le conosci. Non permettere che la tua relazione ti faccia stare così male e che l’armonia scompaia definitivamente è necessario imparare al più presto le strategie vincenti altrimenti la situazione non cambierà mai!

Corso fortemente consigliato o addirittura indispensabile

Hai risposto 7 o 8 “SI”:

SEI UNA VERA ZERBINA

Finché c’è vita c’è speranza, certo, ma la situazione è davvero tragica amica mia!Non possiedi il benché minimo stralcio di strategia né di conoscenza delle più basilari regole di conquista… ma non è colpa tua!! Devi solo impararle! Le paure che vivi sono eccessive e hanno preso completamente il sopravvento! Il timore di fallire e di non piacere è alto e pregiudica ogni relazione! Sei bloccata, insicura e questo ti rende perdente e priva di vitalità. Il tuo umore è sotto i piedi e la sofferenza è già oltre il limite di sopportazione a causa delle tue numerose incertezze.

Subisci le decisioni del partner, non riesci a farti amare né ad ottenere le attenzioni che vorresti! I momenti di sofferenza sono ormai parte integrante della tua relazione e non ti consentono di assaporare la vita di coppia… rischi di essere usata e gettata via!

Il corso in questo caso non è soltanto fortemente consigliato ma sicuramente indispensabile e rappresenta la tua salvezza nell’ambito delle relazioni e del tuo equilibrio emozionale!

Le NEUROSCIENZE IN AIUTO DELLA RELAZIONE


Sorpresa dal risultato del test?

Ti sei riconosciuta nel tuo profilo?

Se non riesci a gestire la tua relazione, non sentirti strana: il 90% delle donne è come te ed esiste una motivazione scientifica che spiega come mai è così frequente soffrire per amore.

Le Neuroscienze hanno individuato due cause responsabili della sofferenza e del fallimento delle relazioni: la prima riguarda la presenza di alcune aree del cervello educate all’ipersensibilità, alla dipendenza relazionale e alla paura dell’abbandono. La seconda causa è da ricercare nel fatto che il più delle volte ci avventuriamo in relazioni in maniera troppo ingenua e spontanea, accompagnati solo dalle nostre paure senza conoscere quali strategie di conquista utilizzare per far innamorare il partner.

L’eccesso di sensibilità presente in talune aree del nostro cervello condiziona tutto il nostro presente relazionale, il nostro umore, il nostro stato d’animo quotidiano e, peggio ancora, se non interveniamo, condizionerà per sempre il nostro futuro, tutti i nostri pensieri, i nostri atteggiamenti e i modi di essere.

Queste aree sono state individuate grazie agli studi più recenti di Neurobiologia e di Etologia umana e sono, come già detto, responsabili della nostra sensibilità ma anche della nostra insicurezza, delle nostre paure e della disistima che nutriamo nei nostri stessi confronti: diveniamo così ipercritiche e proviamo un’inutile e controproducente attrazione verso partner sbagliati che ci fanno soffrire.

La soluzione esiste: per risolvere il problema bisogna “decondizionare” queste aree del cervello e avere il coraggio di diventare un po’ più… “stronze”!

Scherzi a parte, per la nostra “sopravvivenza emotiva” è necessario divenire un po’ meno sensibili e molto più sicure e determinate, acquisendo più amor proprio e più fiducia nelle proprie caratteristiche, individuando i propri punti di forza in modo e sfruttandoli al massimo in modo che siano (anche) gli uomini ad innamorarsi e a cadere ai nostri piedi piuttosto che l’esatto contrario, come spesso accade rovinosamente!


IL PROGETTO D COME DONNA… D COME DEA
Un corso per vivere una relazione felice


Avremmo voluto chiamarlo in modo più che provocatorio…“SCUOLA DI STRONZE”

ma abbiamo preferito optare per un nome più positivo ed educato anche se il concetto e la finalità non cambiano… per cui:

D COME DONNA… D COME DEA”

rappresenta la prima scuola per acquisire sicurezza in sé stesse e per imparare a piacersi… e a piacere.

Un progetto per Donne che hanno deciso di non soffrire più e che vogliono far crollare gli uomini ai loro piedi, che preferiscono fare impazzire (d’amore) gli altri e mantenere il controllo della situazione.

Donne con la D maiuscola ovvero Dangerous bad girls (come le definisce il mondo anglosassone) che vogliono poter amare liberamente e senza timori ma anche acquisire amor proprio e autostima. Donne che vogliono imparare a credere nelle proprie potenzialità e che sanno essere più forti e meno esposte ai turbamenti affettivi.

Donne finalmente considerate, desiderate, amate e adorate.


IL PERCORSO


Il percorso proposto dalla scuola “D COME DONNA … D COME DEA” è composto da due tipi di incontri: quelli di gruppo e quelli individuali.

.

Negli incontri di gruppo

Si apprendono le tecniche più efficaci di ipnosi segreta e di seduzione (verbale, non verbale e subliminale), si imparano le regole di funzionamento del cervello, il linguaggio del corpo, la prossemica, la cinestesica, le modalità per entrare nel sistema operativo dell’inconscio del partner e le tecniche per fare innamorare e creare ‘dipendenza affettiva’ ovvero diventare irresistibile agli occhi degli altri.

Negli incontri individuali

Si opera per eliminare le paure e per accrescere l’autostima, l’amor proprio e la sicurezza in se stesse; per diventare forti e credere nelle proprie armi, per non lasciarsi sopraffare dalle insicurezze e dai dubbi e per cancellare la tendenza ad essere troppo sensibili e inermi di fronte alle sofferenze emotive, soprattutto quelle in ambito relazionale-affettivo ovvero le sofferenze d’amore!


INFORMAZIONI


Gli incontri

Sia gli incontri individuali che quelli di gruppo si terranno una volta alla settimana secondo le seguenti modalità:

per quanto riguarda gli incontri individuali, ogni partecipante ha la possibilità di scegliere il giorno e l’ora in base alle proprie preferenze;

gli incontri di gruppo verranno invece proposti la sera dopo le 19.00 oppure nel week end (in fasce orarie comode) e si svolgeranno comunque seguendo le necessità delle partecipanti.

.

La location

Per gli incontri individuali la sede sarà quella di Via Melchiorre Gioia 121 – Milano – mentre per gli incontri di gruppo le sedi saranno diverse, in base al numero delle persone iscritte ma comunque si terranno tutti sempre nella città di Milano.

.

Non c’è un numero minimo di incontri prestabilito: è possibile partecipare anche soltanto ad un incontro singolo o ad un incontro di gruppo in base alle proprie priorità e preferenze.


Conosci un’amica che può avere bisogno di questo corso? Presentacela!
Chi porta un’amica che si iscrive riceverà un Coupon per sé e uno per l’amica, con uno sconto del 20% da poter utilizzare per e prime due lezioni di un corso a scelta, tra quelli organizzati da Leneuroscienze.it


Corso privato – “A porte chiuse”
Se fai parte di un gruppo di amiche, puoi richiedere un corso privato (minimo 5 partecipanti) istituito solo per voi, con un costo scontatissimo!


Per informazioni e iscrizioni:


    Informativa sulla Privacy

    Oggetto: Informativa sul trattamento dei vostri dati personali, ai sensi dell´art. 13 del D.Lgs. 196/03 relativo alla protezione dei dati personali.

    Con riferimento al nuovo Testo unico sulla privacy introdotto dal D.Lgs. n. 196 del 2003 ed entrato in vigore dal 1 gennaio 2004, Tancredi Militano conferma il proprio impegno a trattare i dati personali di tutti i soggetti con i quali entra in contatto nell’esercizio della propria attività nel rispetto dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza, nonché delle nuove norme di legge previste per la salvaguardia di tali principi. Con riferimento a tali dati Vi informiamo che:

    • i dati forniti sono trattati ai sensi del D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” ivi compresi i dati sensibili. Il titolare del trattamento è Tancredi Militano;
    • il trattamento dei dati avviene con procedure idonee a tutelare la riservatezza e consiste nella loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, cancellazione, distruzione degli stessi;
    • il trattamento dei dati ha come scopo l’espletamento delle finalità di consulenza e/o fiscali o comunque strettamente legate alle finalità della relazione sopra descritta;
    • il trattamento dei dati per le finalità sopraindicate avrà luogo anche con modalità automatizzate ed informatizzate e manuali, sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. I dati saranno conservati per i termini di legge e trattati da parte di dipendenti e/o professionisti da questa incaricati, i quali svolgeranno le suddette attività sotto la diretta supervisione e responsabilità del legale rappresentante;
    • ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, il sottoscritto ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento e può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano, e conoscerne l’origine, riceverne comunicazione intelligibile, avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento, richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, richiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti, nonché, più in generale, esercitare tutti i diritti che gli sono riconosciuti dalle vigenti disposizioni di legge.